![]() |
resun RM830
ciao a tutti...ho a disposizione questo acquario aperto completo di mobile..da 168lt lordi misure 83x45x45 con plafo 3x25w...premetto che devo ancora studiare bene la tecnica per il marino perche sin ad oggi ho avuto solo dolce e caridinaio quindi intanto chiedo a voi...cosa ne pensate come vasca è possibile utilizzarla come marino?andrebbero fatte delle modifiche?che tipo di accessori richiederebbe?e quanti kg circa di rocce?ho bisogno di farmi un'idea sui costi anche
|
la vasca va benino...(un po' stretta ma va be)
a luce stai messo male..almeno il doppio serve ti servono un25/ 30 kg di rocce.. uno schiumatoio tunze 9002 ce n'è uno sul mercatino mi sembra un rifrattometro un impianto ad osmosi un osmoregolatore un riscaldatore 2 pompe di movimento almeno 2500l/h Hai sump? I costi sono relativi a quello che vuoi fare comunque dai una occhiatina qua http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=73491 |
no nessuna sump...i costi per questa e dove reperirla?
luce di che genere? mi regolo perche sono indecisa tra un biotopo dolce e un marino |
Quote:
per la luce almeno il doppio dei watt che hai , ma dipende sempre cosa tu voglia allevare, hai visto il link che ti ho postato sopra ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |