![]() |
vasca senza luci (aiuto plafoniera)
Ragazzi quanto può resistere una vasca senza luci? perchè oggi pomeriggio, mentre ero fuori, mi hanno chiamato e mi hanno detto che continuava a saltare la corrente.... Si è scoperto che è la ciabatta della plafoniera... la attacco e dopo qualche minuto salta la corrente.
Ho controllato che la ciabatta o le prese della plafo non siano bagnate, cosa può essere successo? |
Surriscaldamento dei fili, magari si toccano in qualche parte, che tipo di plafo è?
|
maurofire, Liton... adesso in camera mia c e una puzza di bruciato assurda... non si respira
|
AuLuS, magari cambiala....però in questi giorni sta attento, un cortocircuito non è mai bello...per la vasca, secondo me 2 giorni ci sta senza dubbio al buio, magari tre
|
AuLuS, prova ad aprirla e a vedere se c'è qualcosa di strano, se magari posti due foto riusciamo ad aiutarti..
|
grazie.. ma dici di cambiare la plafo? perchè magari è soltanto la ciabatta dove ci sono le prese..
|
AuLuS, prova con un'altra ciabatta
|
Quote:
|
ma hai aperto la plafoniera? La puzza viene da dentro lì?
|
forse è saltato l'accenditore dell'hqi, oppure si sta bruciando il condensatore #36# devi aprirla!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |