![]() |
malattia del buco?
|
|
|
|
Prima di pensare alla malattia del buco, quelli in foto sono dei pleco o ancy?
Le feci sono normali? i parametri dell'acqua? |
Quote:
|
Perchè quei pesci hanno l'abitudine o potrebbero attaccarsi ai discus, sono golosi del muco che li ricopre, di solito vengono sconsigliati. Pensavo a qualche eventuale "ciucciata"
|
Anche se così fosse crilù dalle pinne usarate ti accorgi che c'è la presenza di parassiti.
Ma mangiano sti pesci?Comportamento???? Stanno fermi nuotano, le pinne branchiali restano attaccate al corpo????Cerca di darci più dattagli possibili. |
Non li mangiano, si attaccano a mo' di ventosa e ciucciano :-) Di solito con carassi ma in particolar modo con i discus, non tutti ma alcuni lo fanno. Vedo se riesco a trovare qualche articolo e lo posto.
Tra l'altro nuvolanera, non ha risposto...aspetto a consigliare qualche farmaco -28d# |
non mangiano,feci bianche,comunque ragazzi vi ringrazio,ma ho avuto la conferma del mio dubbio,il maschio e guarito con il flagyl inizia a mangiare,la femmina non ancora gli sto applicando alimentazione forzata,mi scuso se non ho risposto subito ma nella mia email non ho trovato l'email di risposta,appena potrò posterò le foto di questa pratica,che mi ha insegnato il mio veterinario. #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |