![]() |
Artemie e dopo?
Ciao a tutti,
Chiedo scusa se inserisco una discussione simile in questa sezione ma non so dove chiedere queste cosette. Spostate tranquillamente tutto se sono nel posto sbagliato. E' una settimana che sono schiuse le artemie e da 5 giorni sono nella mia vasca da 20 litri. Le alimento a lievito e farine varie. Fin qui tutto ok. Ma da ora in poi non so come devo fare per i parziali cambi d'acqua. Ossia, come faccio -praticamente- a non buttar via degli animaletti e a risucchiare solo l'acqua? Posso togliere l'aereatore? |
Elvio, praticamente non devi fare nulla.......ogni tanto cambi un pochino d'acqua
|
Sì, forse non mi sono spiegato bene.
Il mio problema è proprio come fare a cambiare l'acqua. Le artemie sono talmente piccole che, cambiando l'acqua, sicuramente molte finirebbero perse. Come posso fare per "isolarle"? |
io diminuirei il cibo per non dover cambiare l'acqua almeno finchè non diventano adulte
|
E quando invece saranno adulte?
|
Elvio, a quel punto le prendi e le sbatti in vasca per farle mangiare dai pesci :-D :-D ;-)
|
Certo, ma non tutte. Io vorrei metter sù un mini allevamento in modo da averne sempre qualcuna a disposizione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |