![]() |
quale impianto d'osmosi?
CIAO A TUTTI
da alcuni giorni ho il problema di aggiungere acqua dolce d'osmosi in vasca per compensare quella evaporata. Considerando che spendo meno se la produco a casa piuttosto che andarla a comprfare dal negoziante (benzina compresa per arrivarci), mi consigliate qualche prodotto? Ho visto ad esempio Blu line 100 galloni, Acqua Pro 50S e 80S, altro prodotto dell'Aquili. Considerate che dalla vasca evapora circa 1 litro di acqua al giorno e non ho ancora le luci accese, sono in maturazione. 2° domanda ad un impianto d'osmosi con carbone e cartuccia sedimenti, devo aggiungere altro filtro per abbassare nitriti, nitrati e fosfati? GRAZIE A CHI MI AIUTA |
Ciao,
guarda qui... http://www.abissi.com/dettaglio_prod...bna&idc=gfgfbo il prodotto (50S) è in offerta poi se vedi che è troppo piccolo fra sei mesi prendi la membrana di maggiore capacità e ti ritrovi l'80S. Io l'ho preso da una settimana ed ho controllato i valori in uscita è perfetto. Devo dire che in questo periodo non è male neanche l'acqua della rete...ma ho sentito che è un ottimo prodotto. Per il filtro post..ti conviene aspettare e vedere con un buon test che risultati hai senza se ne avrai bisogno sei sempre in tempo... |
chiedilo a decasei .
|
Quote:
|
come si fa a chiederlo a decasei?
Grazie Mariosannino |
Quote:
|
Malpe che significa, dove lo trovo l'indirizzo?
|
cerca un post dove abbia scritto... e sotto trovi MP ;-)
|
Risposto.... facciamo prima :-))
|
:-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |