![]() |
130 lt riallestito... suggerimenti?
ecco il mio acquario 130lt avviato il 23/12/2009:
illuminazione: 3 neon philips 18watt 965/950/940 filtraggio: hydor prime 20 lana/carbone/spugna/cannolicchi fauna: 1 scalare (presto ne metterò un'altro sperando che vadano d'accordo) 10 cardinali 1 colisa (che però riporterò al negoziante) oltre a questi aggiungerò: 2 apistogramma agassizi 2 corydoras 4 neritine o 3 otociclus flora: 1 anubias 2 echinodorus ozeloto (mi pare) 2 echinodorus bleheri 1 Cryptocoryne wendtii 1 ... martedì arriveranno Pistia Stratoides e Limnobium Laevigatum per schermare un pò di luce |
Hai avviato il 23/12 e hai gia introdotto i pesci? che valori ha l'acqua?
|
avviato "" il filtro è avviato da un anno, è più che maturo
|
le galleggianti non ti serviranno a molto, hai la luce giusta per le piante che hai,
io aggiungerei un pò di piante veloci, ceratophyllum, limnophila ecc molto bello il tutto. #25 magari un pò di mushio sui legni -11 |
le galleggianti ormai le ho prese, farò una prova e se faranno troppa ombra le toglierò
per la Limnophila c'ho pensato anche io il muschio invece è da qualce anno che che c'ho messo una croce sopra forse in futuro se le piante cresceranno rigogliose metterò qualche caridina e il muschio cmq grazie -11 |
Bello #25 #25
Metti qualche pianta alta sulla sinistra a coprire la parte tecnica, togli il magnete (almeno quando fai le foto, io lo tolgo subito dopo averlo utilizzato), metti qualche piantina bassa sulla parte anteriore e aggingi un po d'acqua per portare il livello sotto il bordo nero ;-) |
il magnete ;P eheheh doh che pianta mi suggrisci per la parte sinistra dici che l'echinodorus non si alzera ancora un pò?
|
Quote:
|
piante piante piante.........
|
nooooooooooooostanno tornando i cianobatteri e ora che faccio?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |