![]() |
Seachem,EasyLife,Dennerle..... qualè il migliore????????????
Se si dovesse fare una classifica quale di queste 3 marche è la migliore?????
Seachem,EasyLife,Dennerle al 1° posto............ al 2° posto............ al 3° posto............ io per il momento utilizzo la linea dell'EASY LIFE però nel forum vedo che si fa molto spesso riferimento alle altre 2 marche. sono solo più conosciute o effettivamente sono di qualità superiore??????? mi consigliate per piacere con le vostre opinioni ed esperienze qualè la migliore delle 3 ??????? grazie in anticipo |
secondo me sono equivalenti, ci aggiungerei anche l'ada... che secondo me e' alla stessa forza... solo che costa di piu.
|
o poi c'è anche..........
e la ELOS ?????
qui forse siamo superiori a tutti gli altri??? a giudicare dai prezzi dei singoli prodotti, dai mangimi ai fertilizzanti fino ai test. |
bella domanda....
elos? migliore di tutte quante o bada più al pakaging? se si scrive così :-D ( estetica) |
ciao
a mio parere Seachem come ideologia e utilizzo per un acquariofilo esperto ha un posto d'onore... Pecca per l'uso quotidiano (che per alcuni è un problema) e che necessita di un poco più di esperienza, ma è motlo duttile... Dennerle funziona bene, è comoda perchè impegna poco, ma a mio parere è troppo rigida, o la usi così o così, ha poca flessibilità... e poi secondo me è troppo piena di chelanti... ADA non la conosco direttamente, mai usata, ma devo dire che non mi ha mai attirato per nulla... a dire la verità nessun prodotto ADA mi ha mai affascianato... #24 Easy life anche non l'ho usata e su questa non mi pronuncio... ad ogni modo io credo che non dovresti guardare i prezzi per dire quello è migliore o meno, perchè significa proprio nulla... ciao;) |
ASPETTA
no faby .
non mi riferisco solo ai prezzi , il fatto è che certe marche le trovo solo in negozi specializzati rispetto che nella grande distribuzione di conseguenza penso che siano più professionali di altre. |
Quote:
spesso è il nome che conta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |