![]() |
valutiamo insieme?
allora raga sto pensando assiduamente il cambio vasca devo solo aspettare alcune cose prendono il verso giusto #36# diciamo che le misure sono queste..vi posto due preventivi ottimi
allora 110x60x55...12mm con fondo da 15mm senza tiranti..frontale extrachiaro fori scarico x-aqua... euro 490,00 vasca acrilico 110x60x55 fori x-aqua, cornice superiore di rinforzo 650,00 |
infinity73, acrilico , sembra che non ci sia il vetro..bellissima...delicata ma bellissima...
|
Re: valutiamo insieme?
Quote:
|
quello che mi ferma x adesso nella vasca in acrilico e nn potere lavora a 360'° a causa della cornice di rinforzo con annessa barra centrale.. certo che il livello estetico fa paura....
|
Personalmente andrei sul classico vetro e investirei i soldi risparmiati magari nella tecnica.
|
Quote:
non vorrei avere l'ansia tutte le volte che metto le mani in vasca.. |
janco1979, sante parole..
|
praticamente avete toccato tutti i punti dolenti che avevo in testa #36# visto che la pensiamo nella stessa maniera opterò x il classico
visto che ci sono x nn aprire un'altro post in tecnica vi elenco la tecnica che vorrei mettere vasca 110x60x55 come descritta prima ( vetro ) skimmer bm150... oppure nac6a? mp 40w+ mp10 altri 30kg di rocce x arrivare a 60kg luce 1x250w hqi+ 4/6 T5 sump 60x50x50 (vasca attuale) risalita 1260..riscaldatore 300w suggerimenti consiglio variazione tecnica |
infinity73, io ho optato per una 100x70x60. 100 in lunghezza per comprire leggermente meglio con i T5 39W e 70 in profondità (devo essere onesto) perchè me l'hanno consigliato in molti. :-))
I vetri sono da 15 perchè l'ho trovata già fatta così sul mercatino ma ti confesso che ora come ora se dovessi farla fare nuova opterei per lo stesso spessore, è bella da vedere... o meglio, ho scoperto che a me piace di più. :-)) |
infinity73, con 1 punto luce non copri 110 <cm di vasca..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |