|  | 
| 
 Vi mostro il mio 180 Ecco il mio acquario. E' un juwel rio 180,la descrizione piu' precisa e' nel profilo. Fatevi avanti con suggerimenti e critiche,vorrei migliorarlo dove possibile. Che dite posso mettere ancora altri pesci ? | 
| 
 bello! | 
| 
 Carino | 
| 
 SetteDiNove, leggo nel profilo che l'acquario è partito il 5/12/2009 da quanto hai introdotto i pesci? li hai messi tutti insieme? (sarebbe stato meglio un inserimento graduale) vedrei bene sul tronco qualche piantina di Anubias nana | 
| 
 Bravo hai fatto un bel lavoro! In quella zona davanti al legno ci farei una bella distesa ad esempio di Cryptocoryne Parva  #25 | 
| 
 bello #25 ... una curiosità.. che cos'è quella cosa azzurra che è attacata al vetro a destra??? | 
| 
 E' ancora troppo giovane, ma promette bene. Aggiungerei qualche pianta sul tronco tipo anubias nana o muschio, e proverei anche a fare un bel pratino. | 
| 
 Mi piace  #25  #25  _EM_94_, Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 EM_94 Quello sulla destra e' il termometro. Tra qualche mmese vorrei inserire altri pesci,sono tentato verso una coppia di scalari. | 
| 
 Rinuncia agli scalari, potresti veder sparire i neon e assistere a liti condominiali con la coppia di ramirezi, 2 coppie di ciclidi in riproduzione in poco spazio caos assicurato | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |