![]() |
xacqua...cosa produce e piu o meno cos e?
volevo chiedere..
magari a marco gherardi o alex albe appunto questa domanda io sto usando bio p e d ma vorrei un attimo capire come gira tutta la storia, e da chi e per quanto e stata provata la linea grazie |
mi associo alla richiesta anch'io sto provando xaqua ma non conoscendo come fu funzioni, a parte cio' che ho letto nell'opuscolo, mi domando per esempio cosa succede se non metto i prodotti per due giorni(visto che la vasca e' in ufficio e almeno il sabato e domenica preferirei non andarci!)?
grazie |
Ragazzi ma ci sono due post in cui parliamo del prodotto....non mi sembra il caso di aprirne un altro.....o no?
|
Giusto Discolo, mi pare che nell'altro post se ne stia parlando abbondantemente.... #23
|
e per chi non vuol bacare ecco quì il link
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...492&highlight= ;-) |
la mia domanda era un'altra..sulla casa produttrice e la composizione dei prodotti
|
l'altro post mi sembra oramai un dibattito con tanto di test e risultati sul funzionamento. per domande semplici e concrete mi sembra si possa chiedere.
o forse per lo zeovit o il blucoral c'e' solo un post aperto? ma dai! grazie comunque per il suggerimento e per il link ...anche se chiaramente l'avevo gia' letto tutto e non ho trovato risposta alla semplice domanda: Cosa succede se non si dosa per un giorno, per due o una settimana quando ci si assenta? anzi forse mi devo scusare con duccio che aveva aperto il post e forse avrei dovuto aprirne un altro ma volevo associarmi alla sua richiesta |
Ciao solius, non somministrando per un certo periodo i prodotti, non succede niente, si potrebbero solo alzare un pò i valori N03 e PO4
n.b. si potrebbero......... |
se la vasca è stabile e sana niente di niente....solo in caso di dosaggi eccessivi di cibo potrebbero rialzarsi po4 ed no3..... :-))
duccio89, sulla casa produttrice posso dirti che è un'azienda di firenze, che il titolare è iscritto al forum (marco gherardi) ed è distribuita in italia da CIP acquari, nota azienda bolognese! Per la composizione...segreto industriale! :-)) cmq assicurano che non ci sono batteri ma solo cibo per i BIO, cibo per coralli nel FOOD e stimolatori di cromoproteine nel CHROMA....di più nin sò!!! ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |