![]() |
che ne pensate...suggerimenti?!
Ciao!
...ormai sono passati più di tre mesi da quando ho comprato il mio nuovo "acquarietto"...e volevo sapere da voi cosa ne pensate e se avete suggerimenti per migliorare il layout?!...criticate o apprezzate pure senza alcun problema :-) !!!...di voi ci si può fidare :-) !!! Ciao Ciao!! |
complimenti, lo trovo molto gradevole, la popolazione in profilo dovrebbe starci bene, i neon che vedo..... temo siano a ph un po' altino.
ciao, ba |
musetto, sono di passaggio da ste parti, mi permetto comunque due parole ma prendile con le pinze nuotando io nell'acqua salata :-)
La vasca mi sembra un pò scura, cupa, non so se è la foto o se c'è poca luce. Posso dirti che non mi piace la ghiaia che hai messo? #12 Metterei la rossa più avanti per darle più risalto e sono convinto che con la cresita del praticello migliorerà molto. A sinistra mi pare una cabomba, mi piace da morire quella pianta :-) Complessivamente mi piace ;-) |
Complimenti mi piace davvero tanto...
Potresti darmi i nomi delle piante che hai messo? |
musetto, nel complesso l'allestimento mi sembra molto gradevole, se è il tuo primo acquario hai fatto un buon lavoro! ma ci sono dei "difetti" :-))
i punti dolenti sono: l'illuminazione: hai 36W in totale su 112 litri, il wattaggio è scarso per molte delle piante che hai introdotto, sicuramente per la rossa ma anche per la cabomba; Il ghiaietto a mio gusto è troppo grosso; la scelta dei pesci non è proprio azzeccata ;-) |
è proprio brutto! :-D
|
Come grafica mi piace , peccato solo la ghiaia non mi aggrada molto :D e forse è un pò buio davvero!
|
musetto, a me l'abbinamento guppy - neon non piace!
i Corydoras di che specie sono? che pesci sono quelli che si vedono in alto dietro i guppy? |
Molto carino.
Però vedo alcune piante ke con il tuo wattaggio nn vanno bene anche l'egeria densa sulla sinistra non sta bene è fina e si è allungata molto perchè cerca la luce. Per il ghiaietto se piace a te va bene (anche io ho quel ghiaietto mi sembra, e sinceramente è orribile mannaggia a me e quando l ho messo, va bè ormai #18 #18 #18 ) Cmq nel complesso bel lavoro. #25 #25 |
Bello!!!! :-)
La pianta al limite destro della foto sarebbe la echinodorus bleheri? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |