![]() |
XIPHOPHORUS HELLERI
salve ho una portaspade col bel pancione e credo che sia incinta che dite la faro partorire in acqua o la mettero nella sala parto...nell'acquario ho delle piante ma nn so...questa e la 2 settimana che me ne sono accorto della pancia che faccio
|
Io sono del parere di far fare tutto alla natura, quindi di lasciarla partorire in acquario. Forse non si salveranno molti avannotti, ma almeno non corri il rischio di far stressare la femmina di portaspada.
|
Lascia fare alla natura, i portaspada non si accaniscono eccessivamente contro la prole, almeno i miei, tutto di pende però da quanto è piantumato l'acquario, come e quanto è popolato.
|
come piante ce ne sono abbastanza e anche di pesci ho anche degli scalari che faccio???????????????
|
Quote:
Che razza di assortimento è #23 #23 #23 |
finalmente il mio portaspade ha partorito ha fatto 12 piccoli e me ne sono rimasti 8 sono andato a comprare il cibo x l'oro novo baby JBL credo che sia buono.voglio chiedrvi una cosa posso fare i cambi d'acqua o lo sbalzo di temperatura li fa morire??2 domanda sto usando del fertilizzante x piante ferropol 24 continuo sempre oppure faccio crescere prima i piccoli??? ho regalato gli scalari sto diminuendo la popolazione!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
lo sbalzo di temperatura e di 5o 6 gradi.un altra domanda fino a quando li devo tenere in sala parto??
|
secondo me li puoi liberare....se non ci sono più gli scalari sopravviveranno...conta che comunque partoriscono spesso....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |