![]() |
vallinsteria
ho una vallinsteria ed e cresciuta x tutto l'acquario xo si e fatta molto alta quasi 1m.....galleggia tutta sull'acqua ora la posso tagliare x farla piu corta oppure la devo rimanere cosi grazie x i consigli......
|
è vallisneria????
io quando ce l'ho avuta l'ho sempre tagliata... se gli tagli le foglie poi ricrescono da dove le hai tagliate... ovviamente non tagliarle alla base della pianta :-) |
no ancora nn l'ho tagliata lo faro sabato la voglio tagliare solo di una 20 di cm e basta penso che nn succedera nulla vero
|
Quote:
|
scusate ma e questa la vallisneria
[IMG=http://img407.imageshack.us/img407/6807/sv602000.jpg][/IMG] questa pianta alta..... e la vallisneria o si sono sbagliati!!!!!! |
si,è lei
|
Basta tagliare le foglie con un taglio diagonale e la pianta cresce bene senza problemi, o almeno a me non è mai marcita alcuna foglia nonostante la poti in questo modo da più di un anno #36#
|
io ho provato a tagliarla un pò...
non è successo nulla.quindi oggi provvederò ad ultimare i lavori,è troppo alta anche la mia e copre molta luce... |
ok allora domani le taglio anche le mie speriamo che nn succede nulla
|
ho finito adesso di tagliarle...
ti raccomando però,come ha scritto giustamente Kascio,fai il taglio diagonalmente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |