![]() |
lg 1260
Ciao Geppy , ho comperato a dic un lgm1260 con pompa sicce , non so se ti ricordi, e finalmente l'ho montato nella nuova vasca .....
140x70x70....ora come ora non è logicamente molto carica in quanto ci sono gli animali che avevo prima nel 200litri.....volevo sapere quanta acqua in uscita devo avere più o meno ...... Approfitto del post per farti un altra domanda , ho un vecchi lgr 700 con pompa hydror che vorrei provare a far funzionare .......il problema è che girando solo con l'acqua ci sono dentro un sacco di bollicine d'aria possono essere i tubicini rigidi dove si inseriscono i tubi o la pompa che prende aria da qualche parte....????grazie e ciao matteo |
mi sono dimenticato una cosa se dovessi acquistare un nuovo reattore mi sai dire la differenza (visto che il prezzo on line è simile) del 701sp e del 1401 grazie matteo
|
Re: lg 1260
Quote:
Il mio consiglio sul 700? Mandalo ad LGMAquari per una revisione. Contatta Manuela a LGMAquari@libero.it La differenza tra LGr701SP e 1401 è il diametro mentre l'altezza è uguale. Il 701, invece, ha lo stesso diametro del 701SP ma è più basso. geppy |
Geppy, grazie della risposta , ma ho controllato gli attacchi ed effetivamente l'attacco del ritorno della co2 vicino alla pompa si è mosso un attimo e poi si è staccato.....l'ho riattaccato con del attack gel e sembra tenere......il porblema delle bollicine (aria dentro la camera) c'è sempre ma in minor quantità è possibile che debba girare per qualche oretta pirma di svotarsi di aria???
Quanta acqua devo fare uscire dal 1260 come minimo perchè lavori bene ....(volevo partire da un minimo e poi aumnetare fino al punto giusto.....) ciao grazie matteo |
Quote:
E' possibile che il reattore debba girare per qualche ora ma il tubicino non terrà. Domattina, verso le 11,00 chiama al mio numero 3467460585 e vediamo se c'è disponibile un attacco nuovo. Per il 1260 comincia con 900 l/h. geppy |
Geppy, stavo pensando vista la tua risposta ....se magari non conviene cambiare la pompa con tutto il pezzo perchè il reattore non mi sembra malaccio.....oggi dopo un ora sono riuscito a misurare solo il kh in uscita e mi dava 23 .....e c'è anche poca corallina dentro... ;-)
|
Quote:
Certo che non è malaccio..... gallina vecchia fa buon brodo!!! ;-) ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |