![]() |
Neolamprologus leleupi
Ho allestito un'acquario da 90 lt ho messo dentro:
nr . 1 coppia di ramirezi nr. 1 coppia di Pelvicachromis pulcher nr 1 coppia di coelisia lalia ed infine LUI un Neolamprologus leleupi comprato a causa del rivenditore sbadato (forse ) che me lo ha spacciato per un Labidochromis caeruleus. Morale della favola tutti bene tranne che per LUI il laleupi che continuamente tende imboscate a tutti non sta fermo un'istante e rompe la quiete dell'acquario secondo voi ci sono incompatibilità di carattere ? Grazie |
Re: Neolamprologus leleupi
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Re: Neolamprologus leleupi
Quote:
|
leleupi
sostituendo il leleupi dal rivenditore quale altro pesce potrei prendere in alternativa.
poi a proposito di acqua, essendo quasi tutti ciclidi non dovrebbero avere più o meno gli stessi valori per l'acqua? Se così non fosse che valori dovrebbe avere la mia acqua . Faccio presente che posseggo un impianto ad osmosi inversa non so se posso aggiungerci quest'acqua. Mi sono fidato del rivenditore ma mi sa che pensava solo a vendere e a guadagnarsi i prossimi acqusti con i pesci che sarebbero morti. |
Quote:
Quote:
Quote:
Francesco |
Re: leleupi
Quote:
Ciao Enrico |
insomma 90L uguale:
nr. 1 coppia di Pelvicachromis pulcher basta giusto perchè qui siamo in africani...non per altre ragioni... se ti piaccione di più i ram tieni i ram e....non lo so non li conosco molto quindi evito di dirti ca..ate... Francesco |
pelvica pelvica tieni i pelvica.... #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |