![]() |
Il mio 22 litri!!! (riallestimento pag 4)
Ciao a tutti!,
Ho un acquario da circa 22 litri in funzione dal 26#09-2009, marca Wave totalmente riempito con acqua da rubinetto. (ci tengo i riproduttori delle mie ampu) All'interno sono presenti: -un ancistrus ( non so quale specie ma rimane 5 cm); -un betta maschio coda a corona -6 platy miky mause (2 bianchi, 2 rossi, 2 neri/blu-azzurro) Ampullarie: 1 blu 1 arancione 1 gialla 2 viola l'illuminazione è composta da una lampada neon 15 w Filtro biologico : lana filtrante, spugna, cannolicchi Fondo ciotoli. Il layout e formato da pietre di giada, 2 quarzi rosa, un agata verde e una ametista + una radice finta ( piante in arrivo e fondo nero + qualche altra gemma forse) (che nn mostra tutto il suo splendore)foto: http://img17.imageshack.us/img17/2382/hhhhhhhrk.jpg |
Quote:
Quote:
Io nemmeno il betta ci terrei #07 #07 #07 |
Platydoras90, popolato troppo e male! #07
il layout non mi piace per niente |
ha... ma di solito dentro 22 litri ci si tengono 10 rasbore i play miky man detto ke rimancgono 2,5 cm nn diventano grossi)almeno cosi ma detto il negoz) e in 22 litri ci potevano stare....
|
io terrei solo il betta li...con molta vegetazione sicuramente.... :-))
|
dite solo il betta?? mm con el ampu?? e tolo i plati? ke ne dite?
#13 |
di ampullarie al massimo un paio... il rapporto dovrebbe essere 1 ogni 10 litri, altrimenti può diventare complicato garantire una valida crescita del loro guscio.
|
si mis ake lo cambio alla fine il layout :)
|
Quote:
|
Platydoras90, il tuo acquario è sovrappopolato, ci terrei solo le due ampu facendo un po di attenzione...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |