![]() |
Sbadigli....
Ho notato che, saltuariamente, qualche pesce "sbadiglia".
Ho letto che può succedere se i nitrati sono alti (ma li ho a 10 e i nitriti a zero). Inoltre cambio il 30-40% dell'acqua una volta ogni due settimane. Cosa significa? E, inoltre, in futuro potrei cambiare l'acqua una volta al mese? |
Re: Sbadigli....
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
sbadigliano quando???la respirazione com'è?il comportamento nuotano a livello acqua o come al solito?sbadigliano tutti? insomma + info.. Francesco |
Quote:
Il comportamento e il nuoto sono normali. Girano per tutto l'acquario (tranne gli sprengerae solo perchè il dominante li mena). #07 |
Succede anche a me ogni tanto...
|
Anche qualche mio pesce ogni tanto sbadigla!
Saranno annoiati.. Possiamo capirli in fin dei conti :-D :-D |
E c'era bisogno di ripescare un topic del 2005 x questo...
|
cosa non si fa per un messaggio sul contatore, mah....
Dario1988, rispolverare un vecchio topic ha senso solo se si hanno quesiti o domande inerenti all'argomento del topic.....evitiamo riesumazioni utili solo ad aumentare il numero di messaggi |
Metalstorm, guarda che per me puoi anche togliermi tutti i messaggi e metterteli sul tuo contatore, sai cosa me ne frega.
Ma fallo però!Che almeno diventi più potente ;-) Raramente ''sbadigliano'' anche i miei,ho letto che non era nulla di grave se sono sporadici ed ho commentato. Non tutti sono fissati con i messaggi come voi, conta tutt'altro nella vita ricordatelo ;-) |
Quote:
come tirare su un topic stravecchio senza un vero motivo crea solo confusione!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |