![]() |
info plafoniera
buongiorno a tutti sto comprando due plafoniere hqi ella dupla belle ma veramente belle il fattore e che mi e venuto un dubbio si possono lasciare solo le due plafoniere dupla accese di giorno e di notte i led lunari?perche non saprei come metterli due neon attinici blu per la luce giornaliera...consigli?
http://img5.imageshack.us/img5/8294/im001263.th.jpg per capirci la vasca nella foto non e la mia ma era per darvi un idea delle lampade che sto prendendo come sono le dupla come quelle in foto ma con bulbi hqi da 150 w.. che ne dite? |
non c'è foto
|
s_cocis lo messa la foto come non ce io la vedo nel messaggio cmq sono le dupla tipo a lampadario tubolari..hai presente?
|
sai che non ho capito cosa vuoi sapere???
certo che di notte bastano solo i led |
si li puoi tenere accesi ma che centra con i neon???
|
algranati allora ti spiego devo ritirare due plafoniere tipo lampadario della dupla che sono hqi da 150 w e volevo sapere se posso tenere solo quelli o devo mettere anche i neon t5 attinici blu per far vivere al meglio la vasca..quello voglio sapere se bastano le plafoniere o devo per forza aggiungere una terza plafo con i neon blu
|
marco torino, puoi tranquillamente stare senza attinici.....
|
sul serio algranati?wow allora metto solo le due hqi e basta?pensavo dovessi metetr anche i neon blu per la giusta illuminazione..allora sono a posto se mi dici che bastano le due hqi della dupla da 150 w non aggiungo altro..forse la luce lunare e opportuna metterla vero?cosa mi consigli?ebay?
|
marco torino, ti consiglio un led blu qualsiasi
|
uno solo non e poco per una vasca da 100 litri? hai un esempio da farmi vedere? quei faretti dell'hydor non vanno bene?tipo mettterne due a bordo vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |