![]() |
lampada LED AZOO Neo Light con 24 LED...
ciao a tutti e buon anno!
stavo pensando di passare da una plafo PL autocostruita ad una lampada a LED (adoro il progresso :)) qualcuno conosce questa? http://www.aquariumline.com/catalog/...er-p-5340.html può andar bene per il mio nanetto di soli molli da 50 litri circa? (altezza colonna acqua 40 cm) grazieeee |
sonica76, lasciala perdere che mi sembra una vera porcata...
|
50 litri non sono pochi. se ti piacciono i led puoi provare la nuova lampada della elos che monta sui suoi nano ma costa parecchio, oppure puoi mettere una o meglio due lampade con attacco PL da 18/24 watt molto più economiche
|
mirabello, neanche la E-Lite della elos è un gran che... Meglio farsele...
|
Quote:
ciaooo |
dipende dalle tue esigenze, se non hai pretese di crescita la tua luce va bene. se invece vuoi una vasca spinta io passerei ai t5, ma una vasca spinta ti costringerà in poco tempo a prenderti una vasca più grande : - ) e il nano non avrebbe senso ciao.
|
mirabello, purtroppo le dimensioni (36x36x45h) non mi consentono l'utilizzo dei T5 quindi... credo che passerò ad un acquario più grande :-D
...scherzo per ora mi accontento del mio nanetto... magari lascio stare i LED e passo a progettare una sump... tanto per non rimanere fermo #22 ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |