![]() |
COMINCIO A DARE LUCE
I test hanno dato i risultati che vedete in firma (i nitrati sono in discesa saranno a 5)..comincio a dare un paio d'ore di luce, ho usato anche le resine per 20 ore con il Niagarino,ma non è che faccia molto.. Mi piacerebbe prendermi un letto fluido posso oppure è una sciocchezza? qualcuno saprebbe indirizzarmi ?
|
Faack76, se hai la sump perchè no?
|
Quote:
|
Faack76, e allora niente letto fluido...prova a metterle in una calzetta legata molto larga(in modo che le resine all'interno abbiano possibilità di muoversi) e metti la calzetta in una zona di forte movimento...secondo me è meglio così che col niagarino...
che resine hai usato?? |
Faack76, scusami, da quanto tempo che la vasca gira?
|
Le resine mi sembrano Ruwal..non mi ricordo perchè sono in confezioni sfuse ..dovrei andare a vedere l'ordine..
le rocce girano al buio da 3mesi (1 mese nella vasca che mi si era rotta, messe poi a girare con riscaldatore e pompa in un vascone 2 mesi e ora è una settimana che sono in acquario) , non rilasciano praticamente sedimenti in vasca, secondo me hanno spurgato bene ..io ci provo..parto piano piano 1 ora a 150w ed un ora a 50w e poi vedo come va... |
Faack76, se è una settimana che sono in vasca....hanno ricominciato a maturare dato che ogni spostamento provoca cambiamenti. ;-)
|
Quote:
|
se inizi a dare luce piano piano....allora va bene ma mi raccomando non inserire animali caganti :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |