AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sondaggio per gruppo acquariofilo in Astigiano e Monferrato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=22107)

Paoloarmando 19-11-2005 22:21

Sondaggio per gruppo acquariofilo in Astigiano e Monferrato

GAMAD Gruppo Acquariofilo Monferrato Astigiano e Dintorni

Ciao a tutti,

vorremmo aprire una discussione che è una sorta di sondaggio per sapere quanti acquariofili Astigiani o più in generale del Monferrato sarebbero interessati a far parte di un gruppo acquariofilo locale.

Sicuramente nella nostra piccola provincia e nelle zone circostanti non siamo in molti, ma sarebbe bello se riuscissimo a metterci in contatto.

Quindi fatevi sentire magari rispondendo qui sotto, o inviando un e-mail a coloro che hanno in mente questo, forse folle, progetto:

-Paolo, che sarei io: paolopaolo1983@libero.it

-Roberto: rotomal@tin.it

Di nuovo, ciao a tutti!

tizeta 20-11-2005 09:45

Ottima iniziativa ragazzi, mi auguro per voi che AP sia un buon veicolo per trovare appassionati delle vostre zone. ;-) #25 #25

x i forumisti: conosco personalmente sia Paolo che Roberto e posso dirvi che sono persone serie, molto preparate in materia e con una grande passione per quello che è il nostro "hobby".

Perciò ..... fatevi sotto e se siete "in zona" partecipate al loro progetto, ve lo consiglio. ;-)

Buona fortuna. :-)

robytoma 21-11-2005 10:38

Ciao,
io spero più soprattutto che il messaggio sia visibile perchè sono sicuro che le persone della nostra zona, che postano su AP, saranno felici di trovare un punto di incontro comune.

tizeta 21-11-2005 15:20

Cercate di "tenerlo in vita" voi. ;-)

(uppino)

robytoma 21-11-2005 21:59

ma come si può fare un sondaggio più visibile a tutti?

tizeta 22-11-2005 07:45

Il bar è uno dei posti più frequenstati e quindi avete scelto la sezione giusta.

Per metterlo in evidenza basta "tenerlo" vivo. ;-)

gian2005 22-11-2005 22:23

Ciao. Sono di asti e l'idea mi pare ottima. Vi contatto in privato.

robytoma 23-11-2005 13:27

Ciao Gian,
sono cntento di leggere la prima risposta di adesione.... :-)
Se hai amici appassionati di acquariofilia che magari non frequentano AP faglielo sapere!!!!

Paoloarmando 23-11-2005 13:32

Già la prima adesione!

Ottimo!

Mi associo a Roberto: se puoi, fai correre la voce! ;-)

Ciao

robytoma 24-11-2005 12:24

Ciao,
ho trovato altri 2 possibili soci nel mio paese, Gabriele e Giovanni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40.