![]() |
Sondaggio per gruppo acquariofilo in Astigiano e Monferrato
GAMAD Gruppo Acquariofilo Monferrato Astigiano e Dintorni
Ciao a tutti, vorremmo aprire una discussione che è una sorta di sondaggio per sapere quanti acquariofili Astigiani o più in generale del Monferrato sarebbero interessati a far parte di un gruppo acquariofilo locale. Sicuramente nella nostra piccola provincia e nelle zone circostanti non siamo in molti, ma sarebbe bello se riuscissimo a metterci in contatto. Quindi fatevi sentire magari rispondendo qui sotto, o inviando un e-mail a coloro che hanno in mente questo, forse folle, progetto: -Paolo, che sarei io: paolopaolo1983@libero.it -Roberto: rotomal@tin.it Di nuovo, ciao a tutti! |
Ottima iniziativa ragazzi, mi auguro per voi che AP sia un buon veicolo per trovare appassionati delle vostre zone. ;-) #25 #25
x i forumisti: conosco personalmente sia Paolo che Roberto e posso dirvi che sono persone serie, molto preparate in materia e con una grande passione per quello che è il nostro "hobby". Perciò ..... fatevi sotto e se siete "in zona" partecipate al loro progetto, ve lo consiglio. ;-) Buona fortuna. :-) |
Ciao,
io spero più soprattutto che il messaggio sia visibile perchè sono sicuro che le persone della nostra zona, che postano su AP, saranno felici di trovare un punto di incontro comune. |
Cercate di "tenerlo in vita" voi. ;-)
(uppino) |
ma come si può fare un sondaggio più visibile a tutti?
|
Il bar è uno dei posti più frequenstati e quindi avete scelto la sezione giusta.
Per metterlo in evidenza basta "tenerlo" vivo. ;-) |
Ciao. Sono di asti e l'idea mi pare ottima. Vi contatto in privato.
|
Ciao Gian,
sono cntento di leggere la prima risposta di adesione.... :-) Se hai amici appassionati di acquariofilia che magari non frequentano AP faglielo sapere!!!! |
Già la prima adesione!
Ottimo! Mi associo a Roberto: se puoi, fai correre la voce! ;-) Ciao |
Ciao,
ho trovato altri 2 possibili soci nel mio paese, Gabriele e Giovanni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |