![]() |
3 Domandine su caridine
Ciao,
avrei 3 domandine da porre riguardo le caridine: - Ho letto che le esuvie non vanno tolte dall'acquario in quanto le caridine le mangiano e gli rafforza la stessa "corazza" sarà vero? O è meglio toglierle per non inquinare l'acqua? - Si sa che generalmente non va inserita pietra calcarea negli acquari tropicali. Nel caridinaio potrei inserirne? Apprezzano un'acqua un po più dura rispetto ai pesci tropicali? - E' vero che l'uso del biocondizionatore può compromettere la riproduzione dalla caridine? Grazie! :-) |
azz ho dovuto prendere il vocabolario per "esuvie" :-) vero, non vanno tolte...o almeno non è necessario. dopo la muta se le mangiano.
Pietra calcarea: dipende che pietra, in che quantità, e che caridine devi allevare.... di regola meglio di no. Biocondizionatore: già sentito dire di questa storia. Per quanto ne so io è solo una diceria infondata (almeno lo spero). Ciao ;-) |
Grazie mille per le tue opinioni in merito! Alle mie future caridine cercherò di offrire solo il meglio ;-) e di seguire i consigli
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie veramente! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |