![]() |
primo approccio KILLIFISH..con guppy? consigli vari/proposte
Ho un acquario con poecilia endler, qualche planor, 2 cory, un ancistrus e caridine...E' un acquario da 100lt...Sarei interessato a introdurre questi bellissimi pesci nella comunità..sarebbe possibile? di che ambiente hanno bisogno? vorrei tutti i consigli possibili!!=)
anche proposte di vendita/scambi sono ben accette!!! :-D :-D |
vasca dedicata ad una specie sola!
così ti viene tutto più semplice :-)) altro consiglio utilissimo è: una lettura ai topic di questa sezione! imparerai moltissimo. |
grazie mille..ma non potrei farli convivere proprio?
|
...e magari dargli da mangiare il mangime secco?
Purtroppo come ti ha risposto Mario i killi non vanno bene nella tua vasca #24 |
no beh il vivo non sarebbe un problema vistoche uso gia per i miei numerosi avannottti di endler...cmq ok...grazie
|
no beh il vivo non sarebbe un problema vistoche uso gia per i miei numerosi avannottti di endler...cmq ok...grazie
|
dovresti pensare di fare una vaschetta dedicata, magari dopo aver letto qualche articolo per la rete e qualche discussione in questo forum:
http://www.aik.it/articoli.html la cosa migliore che puoi fare è fare un elenco di varietà che ti piacciono, studi tutto quello che trovi sul loro mantenimento. poi chiedi sul forum quale tra quelle che ti piacciono è consigliabile come "primo approccio" decurtando così la lista, infine valuti quale è reperibile o meno. sfrutta questo tempo per studiare quello che è il mantenimento e l'allevamento (e riproduzione!) e preparare una vaschetta a parte. non ne sarai deluso |
grazie mario86.. la mia intenzione primaria era la tua =) poi ho pensato di chiedere se fosse possibile allevarli nella mia vasca di comunità..ed ecco spiegato il 3d..=) secondo te un cubo30 potrebbe andare bene allo scopo? =)
|
il cubo può andare benissimo... #36# #36#
|
perfetto...provvederò quanto prima... =)
ma è vero che l'acqua dev'essere salata? scusate la mia ignoranza, ma qualcuno puo fare luce su questa cosa? =) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |