![]() |
Anfipodi e copepodi
Ciao a tutti.
Vorrei togliermi un dubbio. Dopo aver finito il periodo di buio e iniziato il fotoperiodo avevo la vasca piena di anfipodi. La notte quando con una luce illuminavo le rocce della vasca vedevo una miriade di animaletti (anfipodi) che sfrecciavano a destra e sinistra. Ovunque guardavo vedevo muoversi tantissimi animaletti. Ora, a distanza di 6 mesi, non c'è più nulla. La sera quando illumino non si muove niente. E' una cosa normale o la mia vasca è priva di fauna ? E se così fosse è un danno? Come posso ripristinare la fauna? Grazie in anticipo |
che pesci hai?
|
4 Ocellaris, acanturidi (lineatus,zebrasoma,naso lituratus,leucosternon),2 pseudanthias,2 elecatinus oceanops,1 semicircolatus,1 synchiropus splendidus, 5 Chromis e 3 dascyllus aruanus.
Azz......quanti sono.......non ci avevo mai fatto caso !!!!!! Scherzo.......lo so forse sono un pochino troppi........ma ormai sono lì !!!!!! |
synchiropus splendidus si è fatto belle scorpacciate
|
Quote:
Infatti è cresciuto benone in questo tempo........è veramente un esemplare bellissimo. E' possibile ripristinare la fauna come prima? Anche perchè non vorrei che con il passare del tempo il mio Synchiropus possa rimanere senza cibo. Alimentarlo sarebbe difficilissimo. |
Simone69, gli anfipodi ed altri nn spariranno mai del tutto, .... lui non può arrivare dappertutto ...
però gli cominci a far assaggiare congelato, mysis od altronon sarebbe una cattiva idea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |