![]() |
ramirezi
posso allevare una coppia di ramirezi(scopo riproduzione)in un mirabello 30 con due otocinclus?
|
Re: ramirezi
>posso allevare una coppia di ramirezi(scopo riproduzione)in un mirabello 30 con due otocinclus?
Devi essere fortunata a trovare una buona coppia .... e che lo resti nel tempo . Comunque c'è chi c'è riuscito . Mandi Massi |
grazie!!avevo provato ma la femmina purtroppo è morta di parto!!
non ti dico il dispiacere -20 adesso ho rimesso il maschio nella vasca di comunità e appena prenderò una nuova femmina li trasferirò nuovamente e incrociamo le dita |
> grazie!!avevo provato ma la femmina purtroppo è morta di parto!!
Oddio ... mi pare proprio strano ..... -28d# >adesso ho rimesso il maschio nella vasca di comunità e appena >prenderò una nuova femmina li trasferirò nuovamente Guarda , se hai a disposizione più vasche , considerato che 30 litri son pochini e che trovare dei ram che si riproducano con cure parentali è diventato quasi un utopia , ti conviene mettere la coppia nella vasca grande , poi se vedi che depongono , curano le uova ed i piaccoli e vanno d'accordo fra loro allora li separi. In alternativa potresti provare con degli apistogramma , magari le specie più piccole come i trifaciata . Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |