![]() |
pseudocheilinus hexataenia
Nome
Pseudocheilinus hexataenia Famiglia Labridae Lunghezza La misura massima è di circa 5-6 cm Zona d’origine Oceano Indiano e Pacifico Biotopo Barriere coralline Temperatura 24#27°C Densità 1022-1023 Valore pH 8.2-8.4 utile in quanto si ciba di planarie (ma accetta anche artemia) se avete esperienze su queste pesce scrivete! io ho un problema: ne sapete qualcosa della convivenza di questo animale con pseudochromis Porphyreus? perchè a quanto pare i miei non vanno particolarmente d'accordo...non vorrei che si uccidessero... |
boh lo pseudochromis me l'ha ammazzato #07 adesso lo tolgo dalla vasca maledetto -04
|
lonelymorgana, evita di mettere labridi con pseudochromis, in natura i labridi predano le uova degli pseudochromis, e di cnseguenza in acquario non sono compatibili
|
infatti mo lo tolgo lo pseudochromis maledetto -04 il bello è che l'avevo chiesto al negoziante se c'erano dei problemi coi labridi prima di prenderlo e mi aveva assicurato di no....per l'incompetenza della gente ci rimettono gli animali....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |