![]() |
ALIMENTAZIONE IDEALE
dopo un mese dall' inserimento di alcune talee di montipore non noto crescite sulle punte ne colate.puo' essere che alimento poco,doso 7ml a settimana di elementi traccia jbl su 400 litri netti di vasca e sempre una volta a settimana al mattino con luci spente doso 10 ml di coralreef,sara' sufficiente? e' ora di preparare il pappone? #24
|
Gli ss a volte abbisognano di un periodo per acclimatarsi prima di crescere....
alcuni crescono melgi in alcunevasche altri in altre vasche...... non p detto che ilprbelma sia l'alimentazione....... i coralli crescono sps crescno anche se alimenti pochissimo..... non credo dalle foto che hai la vasca secca....... imho... |
allora mi armo di pazienza.. :-)
|
simonesipe, io darei 1fiala di reefbooster a settimana(è per me il prodotto più completo).
|
Quote:
|
bravo ivano!!! #25
io uso elos e mi trovo benissimo, ma a parte quello... non si può secondo me ricondurre la non crescita solo all'alimentazione; valori, illuminazione, movimento? sono fattori fondamentali. Magari hai posizionato le talee in punti nella vasca che non gradiscono e quindi la loro crescita è inibita da qualcosa |
melech, ciao,i valori sono ok e sono in firma, monto 500 w hqi 14000 k che dovrebbero stimolare molto la crescita,sono quasi azzurre,piu' 4 t5 da 54 w,per il movimento ho 2 koralia 7 con wave maker ,e' un bel maremoto, se guardi nel profilo c'e' tutto anche foto aggiornata,non so provo allora con elos ma anche il famoso pappone mi attira..
|
Quote:
Per l'alimentazione non esagerare che in vasca ha pochino Ciao Valerio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |