![]() |
cosa ne pensate?( Reef livornese)
credo sia la sezione piu appropriata(visto che in mostra e descrivi le foto possono essere messe ma piccolissime e poi si parla della propria vasca e nelle altre non vedo il nesso ..io posto qua)
l'altro ieri mi sono dilettato a fare le foto alla vasca di un mio carissimo amico...lui purtroppo non è troppo cybernauta e non riesce a postare direttamente...... inoltre chiedo scusa in anticipo se metto un link al forum dell'associazione gocciablu...se dovesse essere un problema tolgo il link e pubblico direttamente le foto anche qua..... Le foto non sono state photoshoppate anzi...alcuni animali hanno abbaglaito fin troppo l'obbiettivo...:) Edit by Wurdy: come da regolamento sono vietati i link a forum di acquariofilia, posta direttamente le foto in mostra e descrivi ;-) |
Dai....dai....
posta ste foto che mi hai fatto venire la curiosità!!!! |
pure a me... #07 forza forza!!! :-))
|
ok aspettiamo #17
|
Credo che Milani1 sia partito provo a postare alcune delle sue foto....
|
Spero che l'autore non si arrabbi se ho pubblicato alcune sue foto....
La vasca l'ho vista di persona e vi posso assicurare che è uno spettacolo!! Milani1 ha molte altre foto e non appena torna ve le mostrerà,questo è giusto un aperitivo! La maggior parte degli animali in vasca sono di provenienza Seabox. #36# #36# |
spettacolo veramente.....xaqua??
|
stupenda
|
una foto piu' da vicino aiuterebbe ad ammirarla meglio....comunque sembra davvero moolto bella.
|
eccomi ora inizio a postare le foto una ad una....ora sò con chi prendermela se non ho trovato un solo volo per oggi...è colpa vostra e della vostra curiosità :-D :-D :-D :-D inizio a postare....
metodo zeovit puro con un cambio a settimana d'acqua |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |