![]() |
Partenza VIAAAAAAAAAAA
Ciao a tutti, ho allestito un nuovo acquario "aquamar 350" con schiumatoio Deltec TS 1250 + reattore [per ora spento] Deltec PF601 + 4 pompe Koralia 5 da 12V + Lampada UV "DE BARY" AN11, secondo voi và tutto bene?
Per ora ho inserito solo delle rocce vive "in piccola quantità" circa 18 KG con schiumatoio acceso e luce che da 2 ore al giorno sono arrivato a 5 ore al giorno giusto? Inizialmente durante la maturazione quali sono i valori da controllare? Ho trovato un granchio nelle rocce vive come posso tirarlo fuori? Grazie a tutti |
extorius, elimina la lampada UV che nel marino non serve.
secondo me quel reattore è troppo grande x quella vasca a meno di non farlo funzionare molto molto piano. |
extorius, e aggiungerei che la maturazione inizia con l'inserimento di tutte le rocce e 18 kg sono un pò pochini......
|
sposto ;-)
|
Grazie delle risposte ma come tolgo que cavolo di granchiooooooooooooo. aiutoooooooooooooooooooooo
|
Il reattore pensavo anche io che era troppo grande, grazie del consiglio lo farò laorare al minimo. ma quali valori iniziare a controllare inizialmente?
|
extorius, xchè li vuoi togliere quei granchi??
ti hanno fatto qualche danno?? #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |