![]() |
Alimentazione primi ospiti
Ciao ragazzi!
domani dovrei finalmente inserire i primi pesci nella mia tinozza: un flavescens o un hepatus, una coppia di ocellaris e una salarias fasciatus. nell'occasione vorrei ovviamente anche comprare il cibo necessario per alimentarli in maniera idonea e completa. leggendo nei vari topic ho capito che i prodotti migliori sono ocean nutrition e shg. ma poi vedendo nei siti online ho capito che ce ne sono di vari tipi e dimensioni. quali dovrei procurarmi per alimentare in maniera ottimale miei primi ospiti? |
io al flavescens gli davo ocen pallets formula one e spirulina xaqua ogni tanto alghe nori.
|
quindi va bene un cibo base come il formula one integrato con uno vegetale. grazie!
|
col cibo xaqua io mi son trovato molto bene, mai un puntino bianco......
evita la sera....... |
alla fine ho preso l'shg premium, mi sembra veramente completo di tutto.
senza aprirne un altro...nell'occasione ho inserito anche una acropora nobilis e un'altra di cui non so il nome. sono i primi e finora unici coralli che ho in vasca. per alimentarle il negoziante mi ha consigliato lo zooplanktos-S della brightwell al dosaggio minimo e questo ho preso. ma è necessario aggiungerlo anche avendo due sole acro? non vorrei fare casini e far aumentare i nutrienti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |