![]() |
TEST PRODAC AFFIDABILI????
HO TROVATO QUESTI TEST IN UNA BOTTEGHINA VANNO DAGLI 8 A 10 EURO....CHE DITE SONO AFFIDABILI O SOLO CONVENIENTI????
|
ciao,la marca che hai detto non la conosco,comunque usa i salifert che son precisi e non costano molto (10/15 euro a prodotto) tranne che per i po4 che non è che si leggano tanto bene perchè i colori della scala son troppo simili...quindi per i po4 usa i rowa...
|
Volendo per i PO4 puoi buttarti sui Tropic Marin
|
Orysoul,
per il marino non sono un granchè, li ho usati qualche anno fa, .... secondo me li hai pagati tanto, |
Che mi dite invece dei seratest......scusate ma non abito nella grande mela e qui di scelta c'è n'è poca!!!! cmq il prezzo dei sera è sui 13 euro
|
Orysoul, io usavo sera,e mi sono trovato male,con tetra idem..adesso usa salifert e mi trovo bene,tranne per i po4....come prezzo + o meno ci siamo,il CA della sera l'ho pagato 20€
|
Orysoul,
fai un giro sui negozi on line |
patrik84,
ma se vuoi te li spedisco i sera ca io li ho presi stasera pagato 12.90 ;-) ...la mia negoziante di fiducia i test sera li fa tutti a questa cifra....avevo visto quelli della elos 22 euro a test ma mi sono soffermato su altri prodotti sempre della elos per far partire la vasca....morale alimenti per flora batterica elos oligoelementi calcio trace iodio ecc .. sea, 4 test sera e prodac 150 euri....ora consumo questi poi provero assolutamente questi salifert visto che ne parlate bene.... |
Premesso ke uso test salifert, pongo a tutti un quesito:
Veramente pensate ke dei semplicissimi test a reaggente possano essere diversi qualitativamente uno dall'altro ? -05 se si sapreste anke indicarmi quale range potrebbe esserci tra l'uno gli altri ? :-D kredo ke si estremizzi troppo in questo hobby !!! guaedate ke stiamo parlando di chimica spicciola a livello di biennio di istituti tecnici, Non dimentikiamolo :-)) |
e si anche questo è vero..cmq sia un pò di differenza ci deve essere...proprio ora mi sono ibattuto nei test della tunze....dai 40 a 60 euro a test in rete, figuriamoci il negoziante quanto te li spara!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |