![]() |
info su piante...
vorrei mettere delle piante assieme ai miei pesci rossi.. a prescindere dal fatto che nn so quale mettere perche le anubias me le mangiano lo stesso...
tutti i mie venditori in zona praticamente hanno le vasche delle piante infestate di lumache... ce un modo per evitare linfestazione di lumache prendendo certi tipi di piante? |
Per prima cosa la scelta delle piante è fatta secondo i parametri della tua vasca, illuminazione, temperatura e valori chimici.
Se ci dai questi valori possiamo darti un aiuto nella scelta |
Ciao, quello che posso dirti è che anceh il mio pesce rosso se le mangiava praticamente tutte, poi sono andato da un negoziante che mi ha consigliato l'anubias dicendomi che essendo a foglia dira i pesci rossi fanno fatica a mangiarla e quindi poi la lasciano stare e così è stato, la ho li da 3 anni e non me l'ha mai toccata, poi chiaramente le fogli si rigenerano le perdono e ritornano, ma ti posso assicurare che le anubias vanno benissimo l'importante è prenderle grandi e controllare la durezza delle foglie, mi pare davvero strano che riescano a mangiarle perchè il mio pesce rosso ormai è mastodontico che fra un pò gli dovrò cambiare vasca, ma la pianta non la guarda nemmeno........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |