![]() |
problema con osmoregolatore tunze 5016
Riprendo il post pubblicato nella sezione "tecnica marino", su consiglio di ivano chiedo nuovi lumi in questa sezione:
"ho preso l'osmoregolatore tunze 5016, il primo mese ha funzionato bene, ora si e' messo a fare le bizze: Quando attacco la corrente la spia verde (function) lampeggia, l'arancione (pump) rimane accesa mentre la pompa parte a funzionare e a immettere acqua nella vasca. Dopo un po' di secondi la pompa smette di immettere acqua, la spia arancione si spegne ma la spia verde (function) continua a lampeggiare fino a quando dopo qualche minuto si accende la spia rossa (error) che rimane accesa. A quel punto il rabbocco non funziona piu', anche se l'acqua evapora, fino a quando non stacco per un attimo la corrente. Riattacco la corrente e tutto ricomincia dall'inizio, funziona per un po' di secondi ma poi finito il primo rabbocco si accende la spia rossa e si blocca tutto. Cosa posso fare? E' un qualche problema di settaggio? Si puo' aggiustare o e' inutile ogni tentativo? Qualcuno mi sa aiutare? grazie |
non e' che sono invertiti i sensori
e' un idea |
Salve Paolo,può mettersi in contatto con la nostra assistenza che le darà maggiori informazioni sul problema.
Tunze.italia@tunze.com 3332520779 Gianni |
LOLLO77, prima funzionava
Tunze Italia, ok grazie mando l'email |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |