![]() |
Consiglio pesci da acquistare per acquario
ciao a tutti,
ho un consiglio da chiedervi: ho una vasca di 120x60x60h, ho già un flavescens, due Pseudochelinus hexataenia e un ctenochaetus strigosus, e mi piacerebbe acquistare un gruppetto di pesci piccolini (tipo gli pseudochelinus o poco più grandi) di quelli che nuotano in branco e stanno sempre tutti vicini vicini, pacifici. Me ne piacerebbero una decina. E' abbastanza grande la mia vasca? Avete qualche specie da consigliarmi? Grazie in anticipo |
asja, forse intendi Anthias o Cromis...la vasca sarebbe anche adatta, ma il branchetto te lo sconsiglio.
I primi, spesso, muoiono di fame e i secondi invece,sovente, si scannano tra loro. ;-) |
Quoto alla grande Wurdy....io ormai al branchetto ci ho rinunciato definitivamente, almeno dopo una serie di morti di Chromis ed Anthias...
|
grazie per le risposte, io ci avevo provato con degli pterapogon kauderni ma li ho dovuti dividere perchè si picchiavano tra loro, speravo che esistesse qualche pesce che si potesse tenere in gruppo ma a quanto pare dovrò proprio desistere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |