![]() |
100lt piu' mobile a 150euri, buon prezzo?
ciao, oggi dal negozio di acquari di fiducia mi hanno detto che gli arrivano dei 100lt (con mobile forse) a 150€
con filtro interno biologico,termoriscaldatore,pompa e lana. secondo voi e' un buon prezzo? mi piacerebbe prenderlo x farmi un regalo di natale...visto che il 50lt ora inizia ad andarmi stretto... grazie,ciaoz! ;-) |
Dipende se è un Petcompany + mobiletto 30x40x100 150€ sono troppi .... poi vedi tu se confronti con marche più note beh allora piglialo. Se non ha il mobiletto lascialo li perchè siamo vicini al furto!
Io di Petcompani ne ho 2, uno ha una decina d'anni e mi ci trovo benissimo. Se ti va guarda qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...3246&highlight |
Io ne ho uno mondolife che è identico ai petcompany...mai avuto problemi ;-)
|
Dovrebbe andare benissimo, ne ho visti diversi simili a quello in questione e non dovrebbe darti problemi ! :-)
|
Io ho comprato un PetCompany 100x30x40 in un centro commerciale a 109€ con mobile.
|
109€ il prezzo è quello!
|
non credo sia un petcompany, dovrebbe essere un poseidon 80
cmq se trovo un petcompany da 100lt (hanno anche il tavolo,ho appena controllato sul sito) mi prendo quello se voi mi dite che e' buono! |
Alt aspetta i soldi sono i tuoi non voglio averti sulla coscienza, perciò ti elenco i pro e i contro ok?
Pro: economico 100-110€ e ti porti a casa filtro interno, termostato, termometro, acquario e mobiletto, con un pò di modifiche (in AP c'è un articolo fatto molto bene che dice come aggiungere un secondo neon, per me potrebbero starcene 3), spessore del vetro 6mm (per un 100 alto 40 mi pare ok). Contro: 100x30x40h, 85-90 litri netti, a molti risulta stretto, ha un solo neon da 25w con un neon che non è il massino non ricordo il modello. Con quello che risparmi puoi permetterti di comprarti filtro esterno e impianto co2, in toto con meno di 400€ ti fai un acquario pesci compresi. In ogni caso leggiti, se ancora non l'hai fatto, il link: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...3246&highlight dove se ne parla ampiamente! |
una delle cose che non mi piacciono nel pet company è la scarsissima profondità... che quando è pieno d'acqua sembra ancora minore...
|
Io ho acquistato sia il Pet Company Antille 100 (100x30x45) a 97 euro con mobile al Carrefour che il Poseidon 80 per un regalo (negozio di acquari) a 130 euro con mobile (100 euro l'acquario e 30 il mobile).
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |