![]() |
DUBBI AMINOACIDI
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se gli aminoacidi che solitamente si prendono in palestra possono andare bene anche per le nostre vasche #24 !?
Io ci stò provando gli ho gia dosati in vasca gia un paio di volte! Di danni non ne ho notati,....neanche benefici(li ho messi troppe poche volte per dirlo) Ho notato solo che lo schimmer non schiuma piu per un bel po'! Mi chiedevo se succedeva anche con quelli che date disolito voi? Se andavano bene? In che dosi dovrei darli ? O se sto' facendo una cac..a pazzesca? #13 -28d# |
cesarino.cv77, fai una foto e se decidi di contiunuare la rifai tra un mese...
cosi vediamo..... mi piacciono questi esperimenti al buio... :-D :-D |
si usano da tempo anche nel pappone...occhio perchè gli effetti negativi di un sovradosaggio li vedi dopo.
|
Abra, nel pappone secondo me li noti meno...in purezza riesci ad aggiustarti meglio la dose e a verificare il danno del sovradosaggio...
|
auz, ovvio ma intendevo dire che l'uso di aminoacidi per uso umano non è una novità ;-) ho risposto a una sua domanda...
per il sovradosaggio da gestire...siamo sempre lì...ci vuole l'occhimetro sennò te ne accorgi quando il danno è fatto. |
Quote:
E i danni quali potrebbero essere? |
cesarino.cv77, non te lo sò dire mai usati....i danni possono essere crescita di ciano a manetta,scurimento degli SPS,crescita di alghe e patina batterica.
|
Quote:
|
Praticamente diciamo che(INGRASSANO ) parecchio l'acqua!
Giusto? |
il primo " danno " che vedi , è uno scurimento degli animali
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |