![]() |
pygoplites diacanthus
Esperienze...qualcuno dice che gli lps e tridacne se le pappa qualcuno no.
Esperienza di sopravvivenza tra le varie provenienze, del mar rosso si abitua più facilmente al cibo surrogato ed è pure più colorato giusto? costa anche il doppio vero? |
Caspita!!!!!
non c'è l'ha nessuno. #23 |
dodarocs, Ce l'ha Paolo Marzocchi. Mandagli un MP ;-)
|
dodarocs, l' unica cosa che ti posso confermare è che quelli del mar rosso costano il doppio, e sono difficilissimi da trovare :-)) ;-)
|
Wurdy, grazie.
UCN PA, questo lo sapevo già, l'ho pure scritto. ;-) |
dodarocs, appunto ho confermato :-)) ;-) però non capisco perchè quello del mar rosso dovrebbe abituarsi + facilmente al cibo surrogato #24 #24 #24
|
dodarocs, ecco mi eccomi
:-D :-D :-D :-D ciao Franco buon anno innanzi tutto #18 #18 #18 ,beh ti dirò di Pygo ne ho avuti 2 fino ad ora ..il primo non era del Mar rosso perchè aveva la gola grigia e ricordo che lo tolsi dalla vasca perchè improvvisamente cominciò a massacrarmi una Cata--... siccome ci tenevo troppo a quel corallo, mentre il Pygo lo avevo dentro da un paio di mesi, decisi di venderlo ad un amico...(nn aveva la cata #18 ) poi quello che ho attualmente da.....credo 2 anni ormai l'ho comprato piccolissimo aveva ancora l'occhio finto nella pinna ......e....ti dirò.....questo è pure più stronzo di quell'altro...eheheheheh spizzica in qua e in là....va beh che ce l'ho in coppia con un imperator....perciò in 2 ...fanno ancora + danni!!! :-D :-D :-D sul discorso prezzo...beh ..io lo pagai poco .credo sui 45 euro---a me pare onesto e pure in un negozio se li nn li trovi Franco...vieni su da noi :-D :-D :-D :-D che andiamo a pescarlo assieme ;-) |
UCN PA, le ricerche che ho fatto dicono così :-))
|
Paolo Marzocchi, grazie Paolo, auguri anche a te.
Mi dai brutte notizie anche io ho una cata #23 mi sa che mi conviene lasciar perdere...quello del mar rosso a quel prezzo è ottimo a quel prezzo si trova quello del pacifico con la gola grigia ed è meno colorato, giusto? Il tuo che dire è bellissimo. #25 |
grazie .... ;-) sai a pensarci..mi vanto del fatto che a me i pesci restano piccoli....non sarà perchè gli do poco da mangiare???? :-D :-D :-D :-D e allora si buttano su ciò che trovano???' #24
no dai scherzo è che dopo che hanno mangiato, li vedi ricominciano il giro e.....puntano qualche cosa e zack morsino... #18 -04 perciò se soffri nel vedere i coralli ...colpiti dai pesci...lascia stare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |