![]() |
nuova avventura
ciao ragazzi sto per allestire 3 vasche che gestirò io per uno studio di avvocati a lecce, la prima la più grande e 250x85x60 che ho iniziato ad allestire sarà per soli pesci di taglia xxl, la seconda 200x60x60 sarà esclusivamente per sps, la terza 150x60x60 sarà per lps e molli tutte e 3 avranno il dsb fatto di sabbia viva del mare e riempite naturalmente con acqua di mare,vi posto le foto della prima vasca250x85x60 come tecnica stò utilizzando una pompa di risalita new-jet6000 2 pompe di movimento una koralia8 e una stream tunze 6080,schiumatoio reverso 250,reattore di kalwasser collegato all"osmoregolatore in modo da reintegrare tutta l"acqua evaporata con acqua calcarea,illuminazione
3 hqi da 250w su luminarc mini con bulbi blv 14000k alimentati con ferromagnetico + 4 t5 da 54w e 4t5 da 39w il tutto su plafoniera autocostruita.si accettano pareri e consigli #36# #36# #36# |
eliminare quei coralli morti. o nascondili dietro ad una roccia. tienici aggiornati con altre foto. #25
|
perchè non mi adotti come figlio?????
|
CILIARIS, stupenda ....non vedo l'ora di vederla con i pesci...
ma scusa solo una domanda a cosa serve il reattore di kalwasser in una vasca per soli pesci?? ;-) |
tranne i coralli morti mi piace moltissimo bravo #25
|
Quote:
|
rocce incastrate come puzzle #25
belli anfratti #22 |
spettacolare....
|
La parte centrale della rocciata sembra un pò fatta giusto per utilizzare i pezzi piccoli rimasti ...
bellissimi i laterali |
davvero molto bello...le foto delle altre vasche a quando?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |