![]() |
Colla per coralli...
La milliput fa schifo...
Sto cercando i ancorare un corallo al lato della rocciata, si è staccato e non riesco a reincollrarlo... usando la milliput, oltre a non attaccare una ceppa, fa un polverone bianco in vasca incredibile, meglio moltissime volte la geismman che usavo prima, era rosa e ne faceva veramente poco di polverone... che altro usare? |
dekofix della dupla marine...assomiglia molto all'attak...prendi il corallo ne metti 3-4 goccie lo appoggi alla basetta per 30 secondi e poi lo metti in acqua.
La stessa operazione puoi farla in acqua ma devi tenerlo appogiato per 3 minuti almeno |
kurtzisa, Deltec Aquaristica ma è molto cara oppure è ottima quella della Grotech
|
c'è quella della boston coral farm. ma devi essere veramente rapido perchè quella secca a busso e nessun residuo di talco in vasca. chiaramente costa :-))
|
io sinceramente uso normalmente la milliput e non trovo tutte ste difficoltà #23 #24
|
Quote:
|
milliput prova quello color terracotta secondo me tiene molto di più....
|
quella della fauna,tiene e niente polverone....pero' va impastata bene finche diventa bella molle...
unico neo,puzza da far schifo....... |
Quote:
nessuno ha provato quella della Acquariun System.??? |
zack78, sicuro che stiam parlando della stessa colla? #24
ho dato un'occhiata alla confezione ma non fa cenno a quello che dici, anche se a dire la verità ci doveva essere pure un foglietto interno che chissà dov'è andato a finire. io la uso in acqua e il suo pregio/difetto è che è veramente rapida. per fare i frag va benissimo la milliput ;-) aquarium system circa stessa storia della boston ma di colore diverso. provato pure quella |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |