![]() |
Presentazioni: Un saluto a tutti
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum (da quanto si dice in giro sembra "Il Forum" per gli amanti degli acquari :D) quindi mi presento: mi chiamo Stefano (nick caiogiulio come potete vedere); leggo questo forum da un po di tempo ma come acquofilo sono un poppante, sono ovvero nato solo due giorni fa! Ho preso un piccolissimo acquario (34 litri) per impare e per ora ci ho messo dentro solo l'argilla, la ghiaia, un piccola roccia naturale e gli occorrenti di base (filtro, termoriscaldatore e... acqua naturlamente!). Prossimamente andrò a comprare le piante ed è per questo che ora mi rimmergo nella lettura del forum per capire cosa dovrò comprare! un saluto a tutti e bentrovati ;) |
caiogiulio, #28 -28
|
benvenuto..........
|
Quote:
un solo minuto e già una risposta!!! :-)) |
Ciao caiogiulio, benvenuto!!! -d03
La pietra che hai messo non è calcarea vero?Lo puoi controllare versandogli sopra una goccia di Viakal, se "frigge" è calcarea, quindi non va bene. Ciao ciao |
Quote:
no non è calcarea, l'ho chiesto al negoziante ;) P.S. forse è meglio togliere il SI da: Avvisami sempre delle risposte. Temo mi si riempirebbe la posta in pochi minuti! :-D |
approfitto della vostra consulenza per un dettaglio, comunque presumo ininfluente.
ho provato a cercare sul forum ma... ho posizionato termoricaldatore e filtro distanti, esteticamente li avrei preferiti vicino ma ho pensato non fosse il caso. ho fatto male? |
Benvenuto tra noi caiogiulio!!!! :-)) :-)) :-))
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |