AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A TUTTI I PAPA'......buon lavoro :-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=219514)

ACE65 23-12-2009 09:58

A TUTTI I PAPA'......buon lavoro :-)

E si, come tutti sanno domani sera ci toccherà del lavoro straordinario, per continuare un sogno che tutti i bambini devono avere più a lungo possibile, perché credere nelle fiabe e' la cosa più bella del mondo.
BUON LAVORO Oh Oh Oh! ;-)

CIAO #19 #19 #19

Marco AP 23-12-2009 10:27

ACE65, ma che pensiero carino. Non ci avevo pensato... Anche se quest'anno ho delegato il vicino di casa, perchè ormai mi riconoscerebbero all'istante!
Ciao ;-)

alessandro_db 23-12-2009 11:07

bellissimo pensiero.....

Alessandro Falco 23-12-2009 13:03

Se vi riconosce, spray al peperoncino e scappate... :-D

Scherzo, rimpiango i tempi in cui aspettavo babbo natale... fate bene e lo preferisco ai genitori che credono che a 5 anni non debbano essere liberi di sognare...

A me lo ha detto una supplente in 3 elementare che babbo natale non esisteva, una ventenne sfigata nichilista, da spaccargli il muso...

Federico Rosa 23-12-2009 14:16

Alessandro Falco, cosa Babbo Natale non esiste -05 -05 ma sei impazzito #07 #07 no no guarda che se fai così poi ci credo che non ti porta i regali :-D :-D

riccardo.b 23-12-2009 14:19

belloo!!! buon lavoro a tutti allora .... :-)) :-))

certo, il natale, quando si credeva a babbo natale, aveva tutto un altro significato..
ormai ci manca poco che i regali me li vada a prendere e impacchettare io... #06
vabhè anche se sarebbe bello, ma non si puo' essere bambini x sempre...

è pero' anche giusto dirlo al bambino quando raggiunge una certa età ,perchè secondo mè è sempre meglio saperlo dai genitori, che da qualche bambinetto carogna a scuola ,pronto a sfottere...tipo: ''haha...sfigato credi ancora a babbo natale...ecc ecc...''

buon natale a tutii!!!!!!!!!!!!!! -c24

ACE65 23-12-2009 14:24

Quote:

Originariamente inviata da riccardo.b
belloo!!! buon lavoro a tutti allora .... :-)) :-))
...

è pero' anche giusto dirlo al bambino quando raggiunge una certa età ,perchè secondo mè è sempre meglio saperlo dai genitori, che da qualche bambinetto carogna a scuola ,pronto a sfottere...tipo: ''haha...sfigato credi ancora a babbo natale...ecc ecc...''

buon natale a tutii!!!!!!!!!!!!!! -c24

Assolutamente Contrario! Deve scoprirlo lui! Deve riuscire a stare sveglio tutta la notte, a perquisire casa come i federali, deve conquistarla la verità. E poi siete sicuri che sia quella? ;-) :-)) :-))

CIAO #19 #19 #19

UCN PA 23-12-2009 14:38

quando ero bambino i regali li ricevevo soltanto, mentre adesso li devo fare pure io :-)) prima non vedevo l' ora che venie dicembre(natale e compleanno) adesso ho il terrore perchè non so mai cosa regalare a parenti e amici, e il portafoglio si svuota velocemente :-D :-D :-D :-D

300lire 23-12-2009 14:54

Ragazzi un consiglio a tutti quelli che si travestiranno da Babbo Natale (che carini che siete!! :-) ): non vi dimenticate di coprire/cambiare le scarpe.
Una notte di Natale ho sentito dire al bambino di una mia amica con aria alquanto sospetta: "Guarda mamma, Babbo Natale ha le stesse scarpe del papà!"
:-D :-D

gian.luca 23-12-2009 14:56

Ma siete tutti uno spettacolo di papà #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43.