![]() |
A TUTTI I PAPA'......buon lavoro :-)
E si, come tutti sanno domani sera ci toccherà del lavoro straordinario, per continuare un sogno che tutti i bambini devono avere più a lungo possibile, perché credere nelle fiabe e' la cosa più bella del mondo.
BUON LAVORO Oh Oh Oh! ;-) CIAO #19 #19 #19 |
ACE65, ma che pensiero carino. Non ci avevo pensato... Anche se quest'anno ho delegato il vicino di casa, perchè ormai mi riconoscerebbero all'istante!
Ciao ;-) |
bellissimo pensiero.....
|
Se vi riconosce, spray al peperoncino e scappate... :-D
Scherzo, rimpiango i tempi in cui aspettavo babbo natale... fate bene e lo preferisco ai genitori che credono che a 5 anni non debbano essere liberi di sognare... A me lo ha detto una supplente in 3 elementare che babbo natale non esisteva, una ventenne sfigata nichilista, da spaccargli il muso... |
Alessandro Falco, cosa Babbo Natale non esiste -05 -05 ma sei impazzito #07 #07 no no guarda che se fai così poi ci credo che non ti porta i regali :-D :-D
|
belloo!!! buon lavoro a tutti allora .... :-)) :-))
certo, il natale, quando si credeva a babbo natale, aveva tutto un altro significato.. ormai ci manca poco che i regali me li vada a prendere e impacchettare io... #06 vabhè anche se sarebbe bello, ma non si puo' essere bambini x sempre... è pero' anche giusto dirlo al bambino quando raggiunge una certa età ,perchè secondo mè è sempre meglio saperlo dai genitori, che da qualche bambinetto carogna a scuola ,pronto a sfottere...tipo: ''haha...sfigato credi ancora a babbo natale...ecc ecc...'' buon natale a tutii!!!!!!!!!!!!!! -c24 |
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
quando ero bambino i regali li ricevevo soltanto, mentre adesso li devo fare pure io :-)) prima non vedevo l' ora che venie dicembre(natale e compleanno) adesso ho il terrore perchè non so mai cosa regalare a parenti e amici, e il portafoglio si svuota velocemente :-D :-D :-D :-D
|
Ragazzi un consiglio a tutti quelli che si travestiranno da Babbo Natale (che carini che siete!! :-) ): non vi dimenticate di coprire/cambiare le scarpe.
Una notte di Natale ho sentito dire al bambino di una mia amica con aria alquanto sospetta: "Guarda mamma, Babbo Natale ha le stesse scarpe del papà!" :-D :-D |
Ma siete tutti uno spettacolo di papà #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |