![]() |
guardate che chicca!!!
che ne dite? resistono bene in un nanoreef?
quanto può valere una "roccia" del genere? http://img692.imageshack.us/img692/1...1220093212.jpg è la prima volta volta che vedevo una roccia del genere..è stupenda!!! |
dony3000, Ma è morto... #13
|
dony3000, è un porites sbiancato e probabilmente morto
gli spirobranchus son davvero stupendi ma se il corallo è davvero morto purtroppo moriranno col tempo. riesci a fare una foto più ravvicinata dei buchini dai quali escono quella spece di antenne? #24 #24 |
morto? -05
ma è stupendo!!!!!! dai buchini escono tutti quei mini paguretti!!! anche la roccia in se x se deve essere viva? io pensavo stesse ok così.. |
|
dony3000, grazie per la foto ravvicinata,effettivamente non riuscivo a capire se erano crostacei o altro.
bellissima roocia,davvero:è la prima volta che vedo questi crostacei, mai visto niente di simile. però quel tipo di spirografi vive solo nelle colonie coralline vive, mentre nel corallo morto degenerano nel giro di 2-3 mesi;per i paguri non so,è la prima volta che li vedo |
a me sembrano cicale #13
|
a non lo sò ma dal vivo è veramente bellissimo..sopra ci sono tutti "alberelli" tipo spirografi con la cresta circolare di tutti i colori..non se se mi son fatto capire #12
|
franklin, #23 #23 mi sa che hai raggione
servirebbero delle macro dei crostacei dony3000, sono chele fatte a pinza o sono un unico pezzo? gli alberelli sono gli spirografi di cui ti parlavo mentre la roccia bianca è il porites sbiancato(o peggio lo scheltro) |
le chele sono a pinza..sembrano mini gamberi..ma no gamberi come amboinenis e co..ma quelli più lunghi..tipo il pistolero..una mini versione..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |