![]() |
IMPIANTO OSMOSI....COSI NECESSARIO??
ciao ragazzi il mio acquariofilo mi ha detto ke non è indispensabile ora spiego:
ha detto ke è inutile comprarlo e che posso ricavare acqua pura grazie ad un deumidificatore che ho in cantina che crea acqua distillata e a questa devo aggiungere TETRA AQUASAFE.... puo andare?? |
l'acqua così prodotta è piena di polveri, metalli e fumi (presenti nell'aria) anche se senza minerali
La puoi usare per il ferro da stiro secondo me quindi, ti ha detto una cavolata!!! |
checcuccio, e poi il l'acqua safe si usava 20 anni fa quando l'osmosi non si sapeva neanche cosa fosse ....e solo che lo continuano a produrre il tuo negoziate lo compra e lo deve vendere .......
|
Re: IMPIANTO OSMOSI....COSI NECESSARIO??
Quote:
|
La qualità dell'acqua è alla base per avere una buona partenza con un acquario reef.
Non utilizzare l'acqua di un deumidificatore perchè si carica di tutto quello che trova nell'ambiente. |
allora come fanno a sopravvivere gli animali dell acquariofilo??
|
checcuccio, lascia perdere cosa ti hanno detto riguardo al deumidificatore, prenditi un impiantino d'osmosi e basta, vedrai che otterrai acqua di qualità
|
Quote:
il nostro intento dovrebbe essere, farli vivere dignitosamente ... nel possibile |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |