![]() |
Opistognatus Aurifrons
Qualcuno ha esperienze?
;-) |
Personalmente non li ho nemmeno mai visti... se non in foto su vasche americane (essendo un pesce caraibico ne hanno tanti).
Ho comunque letto che non č troppo problematico a patto di avere uno strato di sabbia soffice di almeno 10-15 con un po' di sabbia pił grossolana sopra. Di pił non dico perchč come detto non ho esperienza diretta.. comunque pesce veramente veramente carino e caratteristico.. |
Proprio come diceva pfft e un pesce non vacile da reperitre dato che vive nell'ocena pacifico...nelle coste della florida Bahamas Barbados e sud america
sarebbe davvero interessante averlo in vasca......beccato |
Quote:
So che nonostante assomigli ad un gobide o a un blennide, il genere Oistognatus č molto vicino ai chromis (sembra incredibile, vero?) So che non sono particolarmente schizzinosi per il cibo, vivono in coppie e scavano la tana nella sabbia. Dippł, nin zo! cercavo esperienze d'allevamento. ;-) |
pygoplites, attento che sono dei saltatori fantastici... soprattutto finchč non si fanno la tana nella sabbia alta..
|
DOVE LI HAI REPERITI?! QUANTO LI HAI PAGATI SE E POSSIBILE DIRLO......FACCI SAPERE POI COME VA IN BOCCA AL LUP PYGOPLITES
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |