![]() |
pulizia acquario ex marino!
ciao a tutti oggi ho preso un askoll ambiente 180 che era allestito da marino ma voglio passarlo al dolce!cosa posso usare per eliminare tutte le numerose incrostazioni senza graffiare i vetri o intossicare poi i esci quando li mettero dentro???grazie
|
o aceto oppure ph minus(o un prodotto equivalente che serva ad abbassare il ph)io ti consiglio quest'ultimo perchè è fenomenale contro le incrostazioni di calcare,se lo rpendi mi raccomando i guanti perchè è un acido!
|
prodotto equvalente puo essere viacal con abbondanti risciaqui finali?????
|
Acido muriatico diluito in acqua e una bella sciaquata finale. Io quando ho avuto bisogno ho sempre fatto così con buoni risultati.
|
Quote:
|
ho provato con viacal e vetril e tanto tanto olio di gomito!!!risultato buono con ancora dei punti da rifinire.l'acido provo ad usarlo per le pompe e il riscaldatore che sono ricoperte di corallo.pensavo di fare un secchiello e lasciarli a mollocon l acido,ma per quanto????
|
lasciandolo per circa 1 ora le pompe nel secchio con acido diluito al 30 percento risultato impeccabile!!!direi il metodo migliore!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |