![]() |
Foto posizionamento Diamond
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha già montato i diamond e se può postare qualche foto per prendere ispirazione...
Insomma, volevo vedere un pò voi come avete studiato la cosa, soprattutto se avete messo anche T5... ieri ho visto a casa di pomaxx il riflettore montato sulla sua (FANTASTICA!!!) vasca, e mi stò scervellando sempre di più su come metterli... Se c'è qualche foto sarebbe più che gradita, è più per curiosità che altro, grazie a tutti... ;-) |
Io volevo chiedere invece se qualcuno lo ha montato con la 250 watt ....
|
ma sbaglio o questi lumenarc 3 sono leggermente diversi da quelli del sito pacificgardensupply?
non mi pare sia possibile montare la lampada in 2 posizioni diverse, come si fa a regolare la maggiore o minore concentrazione del fascio di luce? ciao Rob. |
Non credo siano diversi, anche il mini come ho io è regolabile...
Sul portalampada (o socket, se vogliamo fare gli sboroni...) ci sono 2 fori per fissarlo al riflettore... sul riflettore hai più punti d'attacco, per poter mettere la lampada + o - alta e stringere/allargare il fascio luminoso... Se qualcuno ha qualche foto da far vedere, anche non dei partecipanti al gruppo d'acquisto, magari viene fuori qualche spunto per sistemarli nella maniera più decente possibile... :-) |
Rama, il tuo è regolabile???
Il 3 normale non è regolabile ... #07 |
Allego una foto.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0696_100.jpg
|
-05 -05 -05
#24 Il portalampada ce la fà a scorrere su e giù nell'alloggiamento del riflettore? Se ha un pò di gioco, i fori possono essere fatti comunque... Cavolo se è strana stà cosa... Pomaxx ha ordinato un 3 normale come il vosto su ondablushop, il 50x50 tanto per capirsi, ed il suo si regola... L'ho visto l'altro ieri a casa sua! Ha anche le alette per inserire un vetro di protezione, cosa che il mio mini invece non ha... |
Rama,questo ha le alette per fissare il vetro internamente, ha il binario per far scorrere il socket.... pero mi sa che puo essere usato solo con la 400 watt...
|
Mi sembra che l'attacco del portalampada sia un foro rotondo... nel mini è rettangolare proprio come lo scatolotto del portalampada, ed è un pò + lungo in modo che si possa alzare/abbassare sui fori...
A vederlo così mi sembra identico a quello di Pomaxx, anche se il suo l'ho visto da acceso e sinceramente non sono riuscito a ditinguere la forma di quel particolare per via della luce che abbagliava... Da questo pc purtoppo non posso uploadare foto, cavolo ce l'ho in mano il riflettore... :-( |
Rama, ma lo hai gia montato??
Stai parlando del mini ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |