![]() |
che illuminazione per i miei coralli?
al momento sto illuminando con una sun 4x24 , che funziona con solo 2 neon , un blu ed uno spezial , vorrei migliorare l'illuminazione della mia 80x35 con coralli non simbionti, esiste qualcosa di specifico ?
|
fappio, secondo me, se gli animali si aprono in maniera corretta....rimani così
|
ALGRANATI, si, si aprono , ma non credo sia la luce ...la blu , è da un pò di tempo che non si apre più come una volta, io la osservo da 2 settimane ma potrebbe essere anche di più, ho paura che non tolleri i gusci delle uova di artemia, immagino, adesso ho sospeso .... ma tu conosci qualcosa di specifico? hai visto quasta vasca? me la fatta notare abra http://www.youtube.com/watch?v=qFjMB...layer_embedded #06
|
io metterei 3 blu ed 1 bianco
|
fappio,
Quote:
Quote:
mai vista ma è una roba fuori dal mondo -11 -11 -05 |
janco1979, inon volevo aumentare ..., led?ALGRANATI,
Quote:
|
Io i led per ora monterei solo i blu per far esaltare le fluorescenze ai coralli,principalmente quelli degli lps
Accenderei anche gli altri 2 neon per aiutare il sistema..in fondo hai una vasca con animali che vogliono parecchio cibo e richiedono acqua limpida.. |
fappio, i rotiferi te li do io o li compri e poi te li arricchisci tu o con il phito o con mangimi adatti ;-) .......leggiti un pochino la sezione RIPRODUZIONI ;-)
|
ALGRANATI, ok , mangimi adatti quali? ... hai qualcosa da leggere a riguardo ...?
|
janco1979, ma esiste qualcosa di specifico?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |