![]() |
che Hobby avete oltre all'acquario???
io colleziono in piccolo reperti della prima guerra mondiale,
tento di volare quando ho tempo con elicotteri telecomandati, ne ho 2 uno a benzina grande e uno elettrico, inoltre ultimamente ho preso anche 2 aerei . e modellismo in generale in particolare i motori a Vapore. e Voi?? quando ho tempo posto 4 foto |
Io oltre gli acquari amo pescare...........
|
io oltre al'acquario quando ho tempo libero pratico jogging , e la kick boxing :-))
|
Quando ho un po' di tempo un allenamento a baseball, un paio di lanci e se ci scappa pure una partita me la faccio volentieri... Poi non so se si possa definire hobby, visto che č un attivitā a tempo pieno praticamente sono capo di 15 ragazzi dagli 11 ai 16 anni negli scout... Praticamente č un lavoro davvero, organizza attivitā, campi, uscite, parla con i genitori... Stressante ma per me indispensabile, ormai non saprei farne a meno!!!
Se oltre a questo ho ancora tempo libero (raramente) escursionismo per i boschi/montagne etc etc con un paio di amici, scarponi, tenda, un fuoco, cibo, vino e un mare di *******... Le serate migliori!!! |
oltre all acquario,sono appassionato di hifi,e computer.
|
papo89, stupendo!!
io sono stato scout per molti anni...poi gli altri impegni purtroppo hanno preso il sopravvento... |
io amo anche la fotografia, la subacquea, i computer e tutto quello che č tecnologico
|
numismatica, musica suono la batteria, colleziono minerali.
|
io amo il modellismo statico in scala 1:35,periodo storico preferito:seconda guerra mondiale
|
i miei 2 hobby sono pesca e acquario :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |