![]() |
Mi sono perso qualche cosa?
Ciao a tutti! E' da un pò che non frequento il forum per motivi di lavoro e per un'altra nuova passione che mi stà nascendo nel cuore (e negli occhi): l'astronomia.
Comunque non ho certo trascurato la mia vaschetta, più che un acquario sembra un reparto maternità: avannotti di guppy a volontà! Ci sono novità nel forum? E nel mondo dell'acquariofilia? Ciao ciao |
Non tutti insieme per favore... :-D :-D
|
ahahahahahahah......che sta per arrivare il Natale lo sai vero?...altro non mi viene in mente... :-D
|
Porca vacca è vero!!! Scappo subito a comperare i regali!!!! :-D :-D
|
IlRoby73, ciaoooo.
Raccontaci dell'astronomia.....cosa sei riuscito a "vedere" fin'ora? |
E' davvero una gran bella passione quella........
|
IlRoby73, ehi!!! ma che fine avevi fatto!?!?! tutto a posto? se non ricordo male una delle utlime volte che ti ho letto eri in "convalescenza" #24
|
Ciao ragazzi, per quanto riguarda l'astronomia sono alle prime armi #12 giusto un paio di nebulose, qualche stella doppia, luna, pianeti (Marte e Giove), ma stò imparando #22
|GIAK|, ciao, è vero ero in convalescenza dopo una caduta in moto #23 , ma adesso va tutto bene, ci siamo rimessi in piedi sia io che la mia "cavalcatura" :-)) . Nel forum tutto nella norma?I nuovi iscritti si comportano bene?I neofiti studiano o partono subito "a palla": -oggi compro la vasca da 25l, domani le piante di plastica e dopodomani 20 trote!!!???? :-D :-D Ciao ciao |
IlRoby73, mettici le carpe che è meglio!! #23 #23
speriamo bene, adesso arriva il natale ed è sempre un periodo NERO per l'acquariofilia #13 #13 |
Quote:
Da Gennaio per voi mod lavoro extra!E per tutti tanta santa pazienza per aiutare le decine di "AIUTOOOO! MI STANNO MORENDO TUTTI I PESCI!!!" con il rischio che si offendano se gli dici che hanno sbagliato. -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |