![]() |
Anemone
Ciao,
questa mattina mi sono alzato e ho trovato l'anemone che si è infilata sotto la rocce di un corallo e si è attaccata e chiusa adesso l'ho levata da li sotto ma stenta ad riaprirsi... Che vuol dire? Come hai si infilata li sotto? GRAZIE |
Andrea Demv, ciao ...esegui i cambi correttamente? quanti litri al mese ? , quando si comporta così è segno di malessere ... spostarla non si fa altro che peggiorare la situazione , se sta bene , sarà lei a cercare la luce ...
|
Cambio l'acqua ogni 15 girni... L'ho dovuta spostare x forza stava a testa in giu attaccata... Era 2 sett che non gli davo da mangiare perchè la vedevo sempre meglio!
|
Andrea Demv, e quanti litri cambi ... in queste situazioni non mangia ..., tempo fa ti dissi che la vasca in questione , non era semplice, avevi qualche possibilità se facevi come detto ... ha pesci come sei messo? scommetto che hai inserito qualcosa d'altro #18
|
10 litri a botta!!! ho inserito dei coralli molli che filtrano l'acqua e come ho letto qui sopra nn portano problemi...
|
Andrea Demv, posta una foto della situazione ...
|
domanda: l'hai staccata??nel senso di staccata dalla roccia a forza??? -28d#
|
si con poca forza ma lo dovevo fare x forza perchè stava a testa in giu sotto la roccia... adesso è apertissima ma ha dei comportamenti stranissimi...fappio, la foto col cell nn viene x niente bene... Mi disp
|
Andrea Demv, meglio che niente ...
|
cmq la foto vedresti solo unsasso bianco dastamattina è richiusa... la butto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |